Faq

Posso acquistare il biglietto a bordo?
Sì! Puoi acquistare un biglietto a bordo. In genere consigliamo di acquistare il biglietto in anticipo.

Posso portare i bagagli a bordo?
Sicuro! Sono compresi nel biglietto 2 bagagli: 1 bagaglio grande da stiva + 1 bagaglio piccolo o borsa da portare sul bus.
il costo di ogni bagaglio aggiuntivo è di € 5,00.
Lo staff di bordo sarà lieto di assistervi nell'organizzare i bagagli nell'apposito vano.

Ti consigliamo di apporre per prima cosa un'etichetta di identificazione personale con il tuo nome, cognome e indirizzo sul bagaglio per facilitare il recupero dei bagagli

Cancellazioni
Puoi consultare i termini di cancellazione sulla pagina: Termini e condizioni

Terms & Conditions - Navetta Aeroporto di Napoli
Il contratto di trasporto stipulato online con Curreri Viaggi è regolato dalle seguenti condizioni :

1. Premesse
1.1 - Il servizio Shuttle (di seguito Curreri Autolinee) è gestito dalla società Curreri Service, società che esercita il trasporto di persone nel pieno rispetto delle vigenti leggi nazionali ed europee.

1.2 - La prenotazione dei servizi offerti da Curreri Autolinee comporta l’automatica accettazione delle condizioni tutte in appresso specificate.

Eventuali chiarimenti vanno richiesti al servizio assistenza Curreri Autolinee prima della prenotazione.

1.3 - I servizi gestiti da Curreri Autolinee sono i seguenti:

a - SERVIZIO SHUTTLE (transfer esclusivo)

E’ un servizio di trasporto riservato esclusivamente a colui che lo ha acquistato per sè o per il gruppo a cui appartiene. Il personale incaricato di Curreri Autolinee attende il cliente all’orario prenotato, lo trasporta direttamente alla destinazione/destinazioni richieste, lo assiste nelle operazioni di carico e scarico del bagaglio.

b - SERVIZIO SHUTTLE (transfer condiviso)

E’ un servizio condiviso tra più passeggeri ognuno dei quali prenota uno o più posti.

E’ un servizio che si rivolge a singoli o gruppi precostituiti riservato esclusivamente a colui che ha effettuato la prenotazione per conto del gruppo cui appartiene. Il personale S. R. attende il gruppo all’orario prenotato, lo trasporta direttamente alla destinazione/destinazioni richieste, lo assiste nelle operazioni di carico e scarico del bagaglio.

Il cliente deve presentarsi al punto di carico almeno quindici minuti prima dell’orario riportato sul suo voucher di prenotazione.

2. Prenotazioni
2.1. - Le prenotazioni si effettuano online.

Nel caso di prenotazione fatta per conto di “terzi” colui che effettua la prenotazione accetta le condizioni contrattuali anche in nome e per conto degli stessi “terzi” con i quali resta obbligato in solido.

2.2. - Il cliente che effettua la prenotazione, per sé e/o per altri, si assume ogni e più completa responsabilità in ordine a:

- completezza e correttezza dei dati indicati nella prenotazione;
- possesso della maggiore età;
- titolarità e validità della carta di credito utilizzata per la transazione e disponibilità dei fondi necessari;
- errori prodotti in sede di prenotazione nell’indicazione di date ed orari, punti di carico e di scarico, tipologia del servizio prescelto.

Nel caso in cui gli errori commessi all’atto della prenotazione comportino la mancata e/o la non soddisfacente effettuazione del servizio, Curreri Autolinee non sarà tenuta ad effettuare rimborsi di sorta.

Qualora il cliente richieda di modificare il viaggio in tutto o in parte rispetto a quanto prenotato e ciò avvenga prima della partenza o durante l’effettuazione del viaggio stesso, egli sarà tenuto – sempre che la variazione sia possibile ed autorizzata dalla centrale operativa Curreri Autolinee.

2.3. - Curreri Autolinee, ricevuta la richiesta di prenotazione, invia al cliente, tramite email, la conferma della prenotazione con relativo Voucher allegato che costituisce l’unico documento di viaggio, che dovrà essere presentato al conducente incaricato del servizio e darà diritto alla fruizione del trasporto.

Curreri Viaggi si riserva altresì la possibilità di proporre, sempre tramite email, eventuali soluzioni alternative o modificative.

2.4. - Il cliente, ricevuto il documento di viaggio ne controlla i contenuti e segnala eventuali difformità tramite email all’indirizzo info@curreriviaggi.it (call-center [+39] 081.80.16.376) entro le 48 ore successive.

2.5. - Nel caso in cui, per ritardi e/o variazione di orari o comunque per cause non imputabili a Curreri Viaggi il cliente non dovesse usufruire del servizio di trasporto prenotato non avrà diritto ad alcun genere di rimborso.

2.6. - In ogni caso al cliente saranno riconosciuti i diritti di cui al Codice del Consumo (Decr.Legisl. n.206/2005).

2.7 E' POSSIBILE RICHIEDERE IL RIMBORSO SOLO SE COMUNICATO ALMENO 6 GIORNI PRIMA DELLA DATA DI UTILIZZO DEL BIGLIETTO.

3. Bagagli
3.1. - E’ consentito ad ogni passeggero di portare con sé una valigia e un bagaglio a mano. I passeggeri possono inoltre portare al seguito, previa segnalazione all’atto della prenotazione, anche valigie aggiuntive ed attrezzature per il trasporto dei bambini o dei disabili, ecc. Tutto ciò che eccede il bagaglio normale va dichiarato nella prenotazione e comporta l’applicazione di una tariffa aggiuntiva.

Qualora il bagaglio aggiuntivo non venga dichiarato, Curreri Autolinee potrà rifiutarsi di trasportarlo.

Curreri Viaggi si riserva il diritto di applicare un eventuale supplemento di tariffa per i bagagli che eccedono il consentito qualora ciò comporti l'utilizzo di un mezzo di maggiori dimensioni rispetto a quello normalmente utilizzato per il numero di passeggeri prenotati.

4. Rirtardi
4.1. - Curreri Autolinee non ha la responsabilità di verificare eventuali ritardi dei voli o dei treni riferiti alla prenotazione del Cliente. I ritardi dovranno essere comunicati con tempestività dal Cliente che li subisce al servizio di assistenza di Curreri Autolinee.

4.2. - A fronte di una prenotazione per un trasferimento shuttle, qualora si verifichi un ritardo del volo o del treno non segnalato dal Cliente, l’operatore Curreri Autolinee attenderà sino ad un massimo di 30 minuti dal orario d’arrivo previsto.

Nel caso in cui il Cliente non comunichi alla Curreri Autolinee il ritardo oppure non accetti il pagamento della quota supplementare non avrà alcun diritto ad usufruire del servizio, ne potrà pretendere alcun rimborso.

L'orario prenotato può variare di 30 minuti,tutto sarà comunicato via email all'indirizzo indicato nella fase di prenotazione.

4.3. - Curreri Autolinee non risponde di qualsiasi conseguenza patita del Cliente, ivi compresa anche la perdita del volo o del collegamento ferroviario, in seguito al verificarsi di eventi accaduti indipendentemente dalla propria volontà quali: maltempo, traffico intenso, interruzioni stradali, chiusura delle strade non programmate e non segnalate dalle autorità competenti, incidenti, controlli delle autorità preposte, blocchi stradali per manifestazioni e di ogni e qualsiasi accadimento non previsto ne prevedibile. E' tuttavia possibile per il Cliente ottenere, con la produzione di motivata e documentata richiesta, il rimborso del prezzo del trasferimento pagato in anticipo, solo nel caso in cui la mancata fruizione del servizio richiesto o la sua interruzione prima del termine siano imputabili ad una negligenza dell'azienda..

5. Modalità di Trasporto
5.1. - E’ fatto divieto di fumare a bordo dei veicoli utilizzati da Curreri Viaggi

5.2. - Non è consentito trasportare a bordo dei veicoli utilizzati per i servizi offerti da Curreri Viaggi, bevande alcooliche o sostanze stupefacenti.

5.3. - Gli operatori Curreri possono rifiutarsi di trasportare chiunque sia ritenuto sotto gli effetti di alcool o stupefacenti e/o il cui comportamento sia considerato pericoloso ai fini della sicurezza dell’autista stesso, dei passeggeri e del veicolo da utilizzare.

5.4. - Tutti i veicoli utilizzati di Curreri Autolinee sono regolarmente assicurati per la responsabilità civile verso terzi, compresi i trasportati, nel rispetto della normativa vigente in campo nazionale ed europeo.

6. Privacy del Cliente
6.1. - Ai sensi del Regolamento generale UE 2016/679 - GDPR ed in relazione ai dati personali di cui Curreri Viaggi entrerà in possesso al momento della prenotazione, si precisa quanto segue:

6.2. - Il trattamento dei dati è finalizzato esclusivamente alla corretta e completa esecuzione del servizio richiesto ed è realizzato per mezzo delle operazioni indicate dal decreto legislativo succitato.

- Le operazioni saranno svolte con l’ausilio di strumenti elettronici.
- Il trattamento è eseguito dal titolare e/o dagli incaricati del trattamento.
- I dati personali non sono soggetti a diffusione, né saranno trasferiti all’estero.
- Il cliente potrà in qualsiasi momento ottenere dal titolare del trattamento la conferma dell’esistenza dei propri dati personali, l’aggiornamento degli stessi nonché la rettifica e/o l’integrazione e/o la cancellazione e/o la trasformazione in forma anonima.

7. Condizioni di Acquisto ed adempimenti per il cliente
Il cliente acquista un servizio di trasferimento per se stesso e/o per il gruppo di cui fa parte.
Il veicolo utilizzato è a completa disposizione del cliente per il servizio prenotato.
L'autista condurrà i clienti dal punto di partenza al punto di arrivo richiesti, attenendosi agli orari indicati al momento della prenotazione.
La tariffa è comprensiva di supplemento bagagli.
Ogni passeggero può portare una valigia ed un bagaglio a mano.
Ogni valigia in più verrà conteggiata con un supplemento di € 5.
Il trasporto di bagagli speciali va concordato con il CALL CENTER al numero (0039) 081.80.16.376.

Il cliente è tenuto ad avvisare Curreri Viaggi, a mezzo mail o telefono, di eventuali ritardi o cambi voli.
Curreri Viaggi non si riterrà responsabile per cambi d'orari non preventivamente comunicati.

Rimborsi
I rimborsi sono consentiti secondo i Termini e Condizioni accettati in fase di acquisto:

Terms & Conditions - Navetta Aeroporto di Napoli
Il contratto di trasporto stipulato online con Curreri Viaggi è regolato dalle seguenti condizioni :

1. Premesse
1.1 - Il servizio Shuttle (di seguito Curreri Autolinee) è gestito dalla società Curreri Service, società che esercita il trasporto di persone nel pieno rispetto delle vigenti leggi nazionali ed europee.

1.2 - La prenotazione dei servizi offerti da Curreri Autolinee comporta l’automatica accettazione delle condizioni tutte in appresso specificate.

Eventuali chiarimenti vanno richiesti al servizio assistenza Curreri Autolinee prima della prenotazione.

1.3 - I servizi gestiti da Curreri Autolinee sono i seguenti:

a - SERVIZIO SHUTTLE (transfer esclusivo)

E’ un servizio di trasporto riservato esclusivamente a colui che lo ha acquistato per sè o per il gruppo a cui appartiene. Il personale incaricato di Curreri Autolinee attende il cliente all’orario prenotato, lo trasporta direttamente alla destinazione/destinazioni richieste, lo assiste nelle operazioni di carico e scarico del bagaglio.

b - SERVIZIO SHUTTLE (transfer condiviso)

E’ un servizio condiviso tra più passeggeri ognuno dei quali prenota uno o più posti.

E’ un servizio che si rivolge a singoli o gruppi precostituiti riservato esclusivamente a colui che ha effettuato la prenotazione per conto del gruppo cui appartiene. Il personale S. R. attende il gruppo all’orario prenotato, lo trasporta direttamente alla destinazione/destinazioni richieste, lo assiste nelle operazioni di carico e scarico del bagaglio.

Il cliente deve presentarsi al punto di carico almeno quindici minuti prima dell’orario riportato sul suo voucher di prenotazione.

2. Prenotazioni
2.1. - Le prenotazioni si effettuano online.

Nel caso di prenotazione fatta per conto di “terzi” colui che effettua la prenotazione accetta le condizioni contrattuali anche in nome e per conto degli stessi “terzi” con i quali resta obbligato in solido.

2.2. - Il cliente che effettua la prenotazione, per sé e/o per altri, si assume ogni e più completa responsabilità in ordine a:

- completezza e correttezza dei dati indicati nella prenotazione;
- possesso della maggiore età;
- titolarità e validità della carta di credito utilizzata per la transazione e disponibilità dei fondi necessari;
- errori prodotti in sede di prenotazione nell’indicazione di date ed orari, punti di carico e di scarico, tipologia del servizio prescelto.

Nel caso in cui gli errori commessi all’atto della prenotazione comportino la mancata e/o la non soddisfacente effettuazione del servizio, Curreri Autolinee non sarà tenuta ad effettuare rimborsi di sorta.

Qualora il cliente richieda di modificare il viaggio in tutto o in parte rispetto a quanto prenotato e ciò avvenga prima della partenza o durante l’effettuazione del viaggio stesso, egli sarà tenuto – sempre che la variazione sia possibile ed autorizzata dalla centrale operativa Curreri Autolinee.

2.3. - Curreri Autolinee, ricevuta la richiesta di prenotazione, invia al cliente, tramite email, la conferma della prenotazione con relativo Voucher allegato che costituisce l’unico documento di viaggio, che dovrà essere presentato al conducente incaricato del servizio e darà diritto alla fruizione del trasporto.

Curreri Viaggi si riserva altresì la possibilità di proporre, sempre tramite email, eventuali soluzioni alternative o modificative.

2.4. - Il cliente, ricevuto il documento di viaggio ne controlla i contenuti e segnala eventuali difformità tramite email all’indirizzo info@curreriviaggi.it (call-center [+39] 081.80.16.376) entro le 48 ore successive.

2.5. - Nel caso in cui, per ritardi e/o variazione di orari o comunque per cause non imputabili a Curreri Viaggi il cliente non dovesse usufruire del servizio di trasporto prenotato non avrà diritto ad alcun genere di rimborso.

2.6. - In ogni caso al cliente saranno riconosciuti i diritti di cui al Codice del Consumo (Decr.Legisl. n.206/2005).

2.7 E' POSSIBILE RICHIEDERE IL RIMBORSO SOLO SE COMUNICATO ALMENO 6 GIORNI PRIMA DELLA DATA DI UTILIZZO DEL BIGLIETTO.

3. Bagagli
3.1. - E’ consentito ad ogni passeggero di portare con sé una valigia e un bagaglio a mano. I passeggeri possono inoltre portare al seguito, previa segnalazione all’atto della prenotazione, anche valigie aggiuntive ed attrezzature per il trasporto dei bambini o dei disabili, ecc. Tutto ciò che eccede il bagaglio normale va dichiarato nella prenotazione e comporta l’applicazione di una tariffa aggiuntiva.

Qualora il bagaglio aggiuntivo non venga dichiarato, Curreri Autolinee potrà rifiutarsi di trasportarlo.

Curreri Viaggi si riserva il diritto di applicare un eventuale supplemento di tariffa per i bagagli che eccedono il consentito qualora ciò comporti l'utilizzo di un mezzo di maggiori dimensioni rispetto a quello normalmente utilizzato per il numero di passeggeri prenotati.

4. Rirtardi
4.1. - Curreri Autolinee non ha la responsabilità di verificare eventuali ritardi dei voli o dei treni riferiti alla prenotazione del Cliente. I ritardi dovranno essere comunicati con tempestività dal Cliente che li subisce al servizio di assistenza di Curreri Autolinee.

4.2. - A fronte di una prenotazione per un trasferimento shuttle, qualora si verifichi un ritardo del volo o del treno non segnalato dal Cliente, l’operatore Curreri Autolinee attenderà sino ad un massimo di 30 minuti dal orario d’arrivo previsto.

Nel caso in cui il Cliente non comunichi alla Curreri Autolinee il ritardo oppure non accetti il pagamento della quota supplementare non avrà alcun diritto ad usufruire del servizio, ne potrà pretendere alcun rimborso.

L'orario prenotato può variare di 30 minuti,tutto sarà comunicato via email all'indirizzo indicato nella fase di prenotazione.

4.3. - Curreri Autolinee non risponde di qualsiasi conseguenza patita del Cliente, ivi compresa anche la perdita del volo o del collegamento ferroviario, in seguito al verificarsi di eventi accaduti indipendentemente dalla propria volontà quali: maltempo, traffico intenso, interruzioni stradali, chiusura delle strade non programmate e non segnalate dalle autorità competenti, incidenti, controlli delle autorità preposte, blocchi stradali per manifestazioni e di ogni e qualsiasi accadimento non previsto ne prevedibile. E' tuttavia possibile per il Cliente ottenere, con la produzione di motivata e documentata richiesta, il rimborso del prezzo del trasferimento pagato in anticipo, solo nel caso in cui la mancata fruizione del servizio richiesto o la sua interruzione prima del termine siano imputabili ad una negligenza dell'azienda..

5. Modalità di Trasporto
5.1. - E’ fatto divieto di fumare a bordo dei veicoli utilizzati da Curreri Viaggi

5.2. - Non è consentito trasportare a bordo dei veicoli utilizzati per i servizi offerti da Curreri Viaggi, bevande alcooliche o sostanze stupefacenti.

5.3. - Gli operatori Curreri possono rifiutarsi di trasportare chiunque sia ritenuto sotto gli effetti di alcool o stupefacenti e/o il cui comportamento sia considerato pericoloso ai fini della sicurezza dell’autista stesso, dei passeggeri e del veicolo da utilizzare.

5.4. - Tutti i veicoli utilizzati di Curreri Autolinee sono regolarmente assicurati per la responsabilità civile verso terzi, compresi i trasportati, nel rispetto della normativa vigente in campo nazionale ed europeo.

6. Privacy del Cliente
6.1. - Ai sensi del Regolamento generale UE 2016/679 - GDPR ed in relazione ai dati personali di cui Curreri Viaggi entrerà in possesso al momento della prenotazione, si precisa quanto segue:

6.2. - Il trattamento dei dati è finalizzato esclusivamente alla corretta e completa esecuzione del servizio richiesto ed è realizzato per mezzo delle operazioni indicate dal decreto legislativo succitato.

- Le operazioni saranno svolte con l’ausilio di strumenti elettronici.
- Il trattamento è eseguito dal titolare e/o dagli incaricati del trattamento.
- I dati personali non sono soggetti a diffusione, né saranno trasferiti all’estero.
- Il cliente potrà in qualsiasi momento ottenere dal titolare del trattamento la conferma dell’esistenza dei propri dati personali, l’aggiornamento degli stessi nonché la rettifica e/o l’integrazione e/o la cancellazione e/o la trasformazione in forma anonima.

7. Condizioni di Acquisto ed adempimenti per il cliente
Il cliente acquista un servizio di trasferimento per se stesso e/o per il gruppo di cui fa parte.
Il veicolo utilizzato è a completa disposizione del cliente per il servizio prenotato.
L'autista condurrà i clienti dal punto di partenza al punto di arrivo richiesti, attenendosi agli orari indicati al momento della prenotazione.
La tariffa è comprensiva di supplemento bagagli.
Ogni passeggero può portare una valigia ed un bagaglio a mano.
Ogni valigia in più verrà conteggiata con un supplemento di € 5.
Il trasporto di bagagli speciali va concordato con il CALL CENTER al numero (0039) 081.80.16.376.

Il cliente è tenuto ad avvisare Curreri Viaggi, a mezzo mail o telefono, di eventuali ritardi o cambi voli.
Curreri Viaggi non si riterrà responsabile per cambi d'orari non preventivamente comunicati.

Posso cambiare la mia prenotazione?
Sì, puoi modificare la tua prenotazione contattando il nostro call center al numero +39 081-19460894

Quanto tempo prima mi devo recare alla fermata dell'autobus per essere sicuro di non perderlo?
Ti consigliamo di recarti alla fermata 10 minuti prima dell'orario indicato sul biglietto.

Posso portare animali a bordo?
No, non è possibile.

In caso di ritardi aerei, posso utilizzare lo stesso biglietto per la corsa successiva?
Si puo' utilizzare nello stesso giorno per la corsa successiva.

se il mio volo arriva in ritardo posso prendere il bus successivo con lo stesso biglietto?
si, se il tuo volo arriva in ritardo puoi prendere il bus successivo con lo stesso biglietto.

if my flight arrives late can i take the next bus with the same ticket?
yes, you can take the next bus with the same ticket
AUTOLINEE CURRERI S.R.L P.iva: 03326581216Cap. Sociale: 18.200€Reg. Imprese: NA 01387220633Privacy PolicyAbout CookiesArea Riservata